Contatti

45

Immobili in lista

Sabaudia Immobiliare

SABAUDIA IMMOBILIARE di Brugnara Massimo

Sabaudia Immobiliare nasce nel 2006 dall’esperienza professionale nel settore immobiliare maturata dal suo titolare, Massimo Brugnara.

Oggi, a 10 anni dalla sua nascita, è una realtà consolidata sul territorio, conosciuta come preciso riferimento per qualunque tipologia di compravendita o locazione.

L’Agenzia, nelle persone del titolare e dei suoi collaboratori, segue in modo diretto e personalizzato il cliente, accompagnandolo con competenza e professionalità sino alla conclusione del rogito notarile o contratto di locazione, offrendo assistenza tecnica, legale e fiscale.

I nostri Agenti

Massimo Brugnara

Titolare

Immobili in lista

45

Nel 2001 ho iniziato il mio percorso nel settore immobiliare presso un grande Società formata da una rete di Agenzie sparse sul territorio romano e litorale laziale, diventando responsabile d’ufficio a Sabaudia dopo circa 6 mesi e socio dopo un anno e mezzo.
Una rete di Agenzie cura principalmente l’aspetto economico/commerciale a discapito del rapporto umano, non potendo seguire tutta la clientela in ogni fase dell’operazione immobiliare.

Nel Novembre 2006, nonostante il preannunciarsi di un profondo periodo di crisi economica, è la voglia di accompagnare il cliente durante l’intero percorso a spingermi verso una strada lavorativa autonoma avviando così la mia agenzia, Sabaudia Immobiliare.

La soddisfazione personale e l’entusiasmo che trapela dalle persone incontrate in questi anni mi porta oggi a festeggiare i miei primi 10 anni di attività.

Daniele Marchitelli

Front Office

Immobili in lista

0

Il mio compito è di ricevere con cortesia e gentilezza il cliente facendolo sentire sin da subito protagonista assoluto. Sono il punto di contatto, il primo punto di riferimento per il cliente quando entra in relazione con l’agenzia. Accolgo, attraverso un incontro diretto oppure una telefonata, la domanda e quindi le reali esigenze di coloro che sono alla ricerca di un immobile che sia esso da acquistare, locare o vendere.. Da tale colloquio indirizzo poi il cliente nel “luogo” in cui può soddisfare la sua esigenza. Il proseguimento dell’iter d’acquisto, locazione o vendita, sarà poi portato avanti dal titolare di Sabaudia Immobiliare.